.

.

Beren and Lúthien edizione deluxe con cofanetto pubblicata da Harper&Collins 2017

Beren and Lúthien


 











Di J.R.R. Tolkien


Casa editrice: Harper&Collins

Anno di pubblicazione: prima edizione 2017
Illustratore: Alan Lee
ISBN: 978-0-00-821420-3 





La più bella storia d'amore di tutto l'universo Tolkieniano entra a far parte della collezione di Tolkienbooks.it, sia nella sua edizione deluxe con cofanetto a cui questa pagina viene dedicata, sia nella sua versione economica visionabile QUI.

Come tutte le edizioni deluxe Harper&Collins si tratta di un volume di pregevole fattura, le scritte così come il monogramma ed il simbolo presenti sia sul libro che sul cofanetto che lo protegge sono dorate, la carta su cui è stato stampato è di ottima qualità e le illustrazioni del Premio Oscar Alan Lee lo impreziosiscono ancora di più.

Di seguito alcune foto del volume e di alcune delle sue illustrazioni:






Mentre ecco una foto con le due edizioni insieme:










Nessun commento:

Posta un commento

Ringraziamenti

Un sentito grazie va a "Tolkieniano", grande appassionato di J.R.R Tolkien come me e proprietario di una bellissima e grandissima collezione delle sue opere e non solo.
Grazie perchè con molta gentilezza mi ha permesso di poter trarre spunti e recuperare informazioni dal suo lavoro.

Vorrei inoltre ringraziare Luca, grande amico anche lui appassionato di Tolkien che mi ha aiutato a revisionare il sito e a correggerne gli errori mentre l'ultimo grazie va a Dario, che mi ha permesso di reperire la maggior parte dei volumi rari presenti nella collezione.