.

.

The Lord of The Rings, Thai Edition

The Lord of The Rings


















Questa bella edizione in cofanetto con volumi brossurati mi è stata regalata da Luca,  un caro amico che l'ha acquistata durante un recente viaggio in Thailandia.




Contiene i tre libri da cui poi sono stati tratti quelli che ormai sono dei veri e propri successi cinematorgrafici, Il Signore degli Anelli, diviso nei classici tre libri e lo Hobbit.

Chiaramente l'alfabeto è quello Thailandese e come potete vedere dalle foto risulta totalmente incomprensibile. 

























Tuttavia rimane un'ottima edizione da aggiungere alla propria collezione dato che oltre alla vendita in loco è quasi impossibile reperirla altrove, quindi ringrazio Luca per essersi ricordato del suo amico collezionista :P

Nessun commento:

Posta un commento

Ringraziamenti

Un sentito grazie va a "Tolkieniano", grande appassionato di J.R.R Tolkien come me e proprietario di una bellissima e grandissima collezione delle sue opere e non solo.
Grazie perchè con molta gentilezza mi ha permesso di poter trarre spunti e recuperare informazioni dal suo lavoro.

Vorrei inoltre ringraziare Luca, grande amico anche lui appassionato di Tolkien che mi ha aiutato a revisionare il sito e a correggerne gli errori mentre l'ultimo grazie va a Dario, che mi ha permesso di reperire la maggior parte dei volumi rari presenti nella collezione.